Ubriaco alla guida, travolge la moto e fugge: preso il pirata della strada

PER APPROFONDIRE: auto, incidente, moto, pirata, pirata della strada
Ubriaco alla guida, travolge la moto  e fugge: preso il pirata della strada
VALLI DEL PASUBIO - Travolge una moto sulla via provinciale, il centauro rovina a terra ma l'automobilista tira dritto: preso il pirata. Alle 19'20 circa di ieri 28 maggio, una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta a Valli del Pasubio in via Tratta per il rilievo di un sinistro stradale con feriti.

In particolare un motociclo Bmw condotto da 54enne di Valli del Pasubio stava percorrendo la via con direzione Valli del Pasubio centro. Giunto in prossimità di una curva, il motociclista ha visto una Ford Fiesta, proveniente dal senso opposto di marcia, invadere la propria corsia di marcia. Inevitabile l'urto tra i due mezzi. Ad avere la peggio il motociclista che ha concluso la propria corsa contro il guard-rail presente alla propria destra e riportando contusioni per oltre 30 gg di prognosi, mentre il conducente della Ford si è allontanato senza prestare soccorso.

Grazie alla conoscenza del territorio e alla presenza di un testimone, gli agenti sono riusciti a risalire alla targa del mezzo ed al rispettivo conducente, un 45enne del luogo. Messo alle strette grazie alle prove inconfutabili rinvenute sul luogo del sinistro stradale, l'uomo ha ammesso le proprie responsabilità. L'uomo è anche stato sottopostoad alcoltest: nel sangue aveva un tasso alcolemico di quasi 4 volte superiore a quello consentito. L'automobilista è stato così deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per guida in stato d'ebbrezza alcolica, fuga e omissione di soccorso: la patente di guida immediatamente ritirata e l'auto sottoposta a sequestro ai fini della confisca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 29 Maggio 2017, 12:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ubriaco alla guida, travolge la moto e fugge: preso il pirata della strada
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-05-29 17:59:46
Uno del luogo, in stato di ebbrezza, nulla di strano allora.....mah....cioa.
2017-05-29 17:17:50
siamo un popolo di santi , navigatori e.. pirati della strada
2017-05-29 16:47:57
Nome e cognome del pirata. E' tanto difficile, visto che e' stato denunciato?
2017-05-29 15:25:02
Cominciamo subito con la detenzione, poi processo per direttissima e confisca dei beni a titolo provvisionale.
2017-05-29 13:29:20
nome e cognome del pirata della strada, e spero oltre alla multa salate anche l' annullamento di poter guidare per sempre