Tornano i bolidi del Rally Campagnolo: in gara 170 equipaggi

Martedì 29 Maggio 2018 di Roberto Cervellin
L'1 giugno da Vicenza partirà l'edizione numero 14 del Rally Campagnolo
VICENZA - Due giorni di agonismo, spettacolo e velocità. Protagonisti, oltre 170 equipaggi che si daranno battaglia tra salite, prove cronometrate e manovre spericolate.

A Vicenza torna il Rally Campagnolo. L'1 giugno alle 15 in viale Roma, di fronte alla stazione ferroviaria, scatterà l'edizione numero 14 di una manifestazione che attraverserà il territorio per concludersi il giorno seguente a Isola Vicentina, in piazza Marconi. L'arrivo è previsto alle 18.30.

ll percorso - tracciato con la  consulenza di Rudy Dal Pozzo - è lungo 440 km e tocca passo Xomo (1000 metri di altezza), Monte di Malo, Ignago, Pedescala, Muzzolon e Schio. Tre le gare, oltre a quella valevole per il campionato italiano rally auto storiche, il Campagnolo historic e il Campagnolo legend.

Si tratta della quarta delle otto competizioni che fanno parte del campionato tricolore riservato ai veicoli da rally di interesse storico. Schierati, tra gli altri, gli sfidanti del campionato italiano rally auto storiche e quelli dei trofei A112 Abarth-Yokohama, Michelin historic cup e Memory Fornaca. Le fasi più importanti saranno trasmesse sul canale Youtube e sulla pagina facebook “Rally club Isola Vicentina”. Informazioni su www.rallyclubisola.it/14-rally-storico-campagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci