Torna lo spettacolo de Il Volo
al Marostica summer festival

Sabato 19 Maggio 2018 di Maria Elena Mancuso
Torna Il volo al Marostica summer festival

MAROSTICA - Dopo i due fortunati eventi del 2014 e del 2015, il 19 luglio ritorna sulla scacchiera “Il volo”. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, accompagnati dalle suggestioni di un’orchestra sinfonica, tornano così al Marostica summer festival, con uno spettacolo che ne ha confermato il successo internazionale, facendo registrare addirittura 15 sold out negli Stati uniti.
Notte Magica - A Tribute To The Three Tenors”, rende omaggio allo spettacolo "I tre tenori" di Luciano Pavarotti, Placido Domingo e Josè Carreras, con un repertorio che spazia dall’opera alla musica pop, passando per il musical e i grandi classici della tradizione partenopea.
Uno show che è diventato anche l’album live di maggior successo del trio e che è andato in scena per la prima volta in Piazza Santa croce, a Firenze, nel luglio del 2016, con la straordinaria partecipazione di Placido Domingo.
Trasmesso in prima serata su Canale 5, quel concerto fiorentino ha dato il via al tour che ha girato l’Europa, le Americhe e il Giappone, sino al ritorno, quest’estate, in Italia per una serie di concerti nelle location più affascinanti del Paese.
Due i brani aggiunti in scaletta per le platee italiane: una versione sinfonica della canzone “Grande amore”, che vinse il Festival di Sanremo nel 2015, e l'Ave Maria mater misericordiae, scritta appositamente per il trio.
Le prevendite del concerto, fanno sapere gli organizzatori, saranno disponibili a breve on line e nei punti vendita dei circuiti Ticketone e Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci