“Topolina d’auto”, furto d'astuzia di chiavi in spogliatoio, poi la razzia

PER APPROFONDIRE: chiavi auto, malo, natatorio, raid, topo d'auto
“Topolina d’auto”, furto d'astuzia  di chiavi in spogliatoio, poi la razzia

di Vittorino Bernardi

MALO - Topo d’auto in azione ieri pomeriggio nel parcheggio del Natatorio. Dovrebbe trattarsi di una giovane donna, una “topolina” che avrebbe fatto razzia in almeno tre auto, dopo essersi furbescamente impossessata delle chiavi. Come riporta il figlio di una vittima sui social, i sospetti dei derubati cadono su una ragazza che all’ingresso del Natatorio di Malo avrebbe pagato il regolare biglietto, è entrata nello spogliatoio femminile per uscire poco dopo ancora vestita: in pratica è entrata e subito se n'è andata, giustificando l’uscita con una banale scusa.

Si sospetta che la giovane, una volta entrata nello spogliatoio, si sarebbe impossessata di almeno tre mazzi di chiavi di auto. Così senza alcun bisogno di forzare le portiere, la presunta “topolina” avrebbe aperto le vetture, fatto razzia, portando via borse contenenti denaro, effetti personali, documenti. Nessuna traccia, a quanto pare, delle chiavi. Un paio di furti sono stati segnalati ai carabinieri.

La direzione del Natatorio invita gli utenti a utilizzare i predisposti vani di sicurezza per riporre gli oggetti personali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoled├Č 16 Maggio 2018, 21:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
“Topolina d’auto”, furto d'astuzia di chiavi in spogliatoio, poi la razzia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti