Paurosa carambola tra tir, autocarro e Peugeot: tre feriti, uno gravissimo

Martedì 19 Giugno 2018 di Luca Pozza
L'incidente di oggi tra Thiene e Villaverla

THIENE - E' di tre feriti, di cui uno ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Vicenza, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, attorno alle 8.30, in Via Santo a Thiene, al confine con Villaverla. Secondo i rilievi della polizia locale Nordest, un autocarro Opel condotto da D.B.P., 39enne residente a Vicenza, diretto verso Thiene, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta di marcia, andando scontrarti frontalmente con un autoarticolato Man, condotto da S.M., 47 anni, residente a Dueville. Nella paurosa carambola, che ha visto coinvolta anche una Peugeot, condotta da una donna di 34 anni, S.S., che abita a Thiene, l'autocarro ha finito la sua marcia contro un platano.
 

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di che hanno estratto entrambi i conducenti dei mezzi pesanti e due ambulanze del Suem 118, una delle quali ha trasportato l'autista dell'autocarro al San Bortolo in codice rosso, ora ricoverato nel reparto di rianimazione, dove è in pericolo di vita. Il conducente del tir, che trasportava bibite, è stato trasportato all'ospedale di Santorso e dimesso con una prognosi di 10 giorni. La conducente della Peugeot è stata invece accompagnata autonomamente al pronto soccorso di Santorso per accertamenti.

Pesantissimi i disagi alla viabilità, con il traffico deviato in via Ca' Beregane di Thiene e in via San Simeone di Villaverla fino a metà mattinata.

Ultimo aggiornamento: 15:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci