Corona, Torretta, Rossato: al “Vivaldi” cabaret, prosa e incontri con l'autore

PER APPROFONDIRE: cassola, corona, eventi, sperracoli, torretta, vivaldi
Anna Torretta è tra i protagonisti della nuova rassegna del

di Roberto Cervellin

CASSOLA - Ci saranno lo scrittore Mauro Corona e la campionessa olimpica di arrampicata su ghiaccio Anna Torretta. E poi gospel, spettacoli in dialetto, danza e cabaret. L'apertura del 10 novembre sarà affidata al duo degli Instabili con la pièce “Lavori in corso”.

Si alza il sipario sulla nuova stagione dell'auditorium Vivaldi di Cassola. In cartellone, fino alla prossima primavera, 25 eventi tra prosa, musica e incontri con l'autore. Non mancheranno i momenti impegnati. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, sono previsti 2 appuntamenti: “Amorosi assassini” (23 novembre) e il confronto con Torretta, prima donna a emergere in una disciplina maschile (24 novembre).

In programma performance per famiglie come “La gatta con gli stivali”, “I 3 porcellini” e “La bella e la bestia”, e per la scuola, tra cui “Metti via quel cellulare” tratto dal libro del giornalista Aldo Cazzullo. Il 15 dicembre toccherà al concerto “The history of gospel”, mentre in gennaio si potrà prendere parte al laboratorio teatrale curato da Pippo Gentile, rivolto ad adulti e adolescenti. In aprile tornerà il Festival della disabilità creativa, a cui parteciperà con Marco Rossato, primo velista paraplegico a circumnavigare l'Italia in solitaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 5 Novembre 2018, 11:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Corona, Torretta, Rossato: al “Vivaldi” cabaret, prosa e incontri con l'autore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti