Pirata della strada incastrato dal Targa System: guidava il furgone aziendale

Mercoledì 25 Aprile 2018 di Vittorino Bernardi
Pirata della strada incastrato dal Targa System: guidava il furgone aziendale
THIENE - Grazie ai varchi elettronici Targa System attivi in città i carabinieri di via Lavarone in poche ore hanno rintracciato il furgone che poco dopo le 11.30 di lunedì lungo via Marconi si è scontrato con un ciclista di 64 anni che caduto rovinosamente dell’asfalto ha riportato la frattura del setto nasale, con una prognosi di un paio di settimane.

Intervenuti per i rilievi i militari del capitano Davide Rossetti hanno raccolto le testimoniane di altri automobilisti che hanno descritto il furgone: la persona al volante ha rallentato al momento dell'incidente ma poi ha accelerato ed è scomparso.

Analizzando le immagini dei Targa System installati nella zona di via Marconi i carabinieri hanno individuato il furgone pirata e dalla targa sono risaliti in poche ore al proprietario: il furgone era intestato a un’azienda di Montecchio Maggiore. Nelle prossime ore i carabinieri sentiranno il titolare che dovrà fornire le generalità del dipendente che lunedì mattina era in servizio a Thiene: sarà denunciato per omissione di soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci