Stelline, presepi, mercatini e Harley
Davidson: si è acceso il Natale

Lunedì 3 Dicembre 2018 di Roberto Cervellin
In piazza dei Signori è illuminata dall'albero di Natale e dalla cascata di luci
VICENZA - Stelline in corso Palladio e albero in piazza dei Signori. Mercatini in corso Fogazzaro e pista del ghiaccio in piazza Biade.

A Vicenza è arrivato il Natale. Luminarie, eventi, concerti, mostre di presepi e spettacoli - compreso quello di Capodanno all'ombra della basilica - saranno il filo conduttore delle festività che, complice la fiera dell'oro, vedranno il salotto vicentino “acceso” fino a fine gennaio 2019.

Tra le novità, i mercatini natalizi, che lasciano corso Palladio per traslocare in zona Carmini e in piazza San Lorenzo, e, come detto, la pista per il pattinaggio sotto la torre Bissara dall'8 dicembre. Torneranno il trenino, la corsa dei "Babbi Natale" (il 21 dicembre), la strade dei presepi di Maddalene. Sì, perché gli appuntamenti del cartellone intitolato “A chi ha Vicenza nel cuore” si estenderanno anche nei quartieri, dove sono previsti oltre 100 eventi tra concerti, incontri, laboratori per bambini, animazione e balli.

Spazio infine alla beneficenza. Nel pomeriggio di domenica 16 dicembre in piazza dei Signori arriveranno le Harley Davidson per la Toy run 2018, mentre l'8 e il 22 dicembre, dalle 16 alle 19, lungo le vie centrali la fanfara degli alpini sfilerà per raccogliere fondi per l'altopiano di Asiago colpito dalla tromba d'aria. Programma aggiornato sul sito del Comune.
Ultimo aggiornamento: 12:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci