Galano aspetta il "suo" Bari: «Non
vedo l'ora, dobbiamo recuperare»

Mercoledì 7 Settembre 2016
Galano premiato dalle tifoserie

VICENZA - Zero punti in due partite e 5 gol subiti. La squadra biancorossa, molto giovane, con bei giocatori che però in alcuni casi arrivano da serie inferiori e senza tanta esperienza, paga lo scotto di un avvio di campionato in cui deve ancora ambientarsi. Il team deve andare a regime e le potenzialità ci sono per "fare male" a chiunque quando sarà rodato. Intanto, in vista dell'arrivo del Bari al Menti, l'attaccante Cristian Galano riceve dalle tifoserie una targa per essere stato uno dei migliori biancorossi l'anno scorso.

Cristian tra allenamenti e incontri ufficiali

 

«Non vedo l'ora di giocare con il Bari - spiega Galano, che è un ex dei pugliesi - perché dopo le due partite in cui siamo rimasti a zero dobbiamo recuparere il tempo perduto. Con la Spal è andata come è andata: difficile giudicare una partita in cui abbiamo giocato 85 minuti in dieci e nella quale abbiamo beccato il gol in quelle condizioni, andando nel pallone. Con Carpi abbiamo dimostrato di aver giocato al meglio, a testa alta».

Da due anni al Vicenza, Galano dimostra di essere già in forma. In attacco fa il duo con Raicevic, dal quale, dopo il tourbillon di voci dal mercato, i tifosi si aspettano che rimetta la barra nella giusta direzione  per tornare a essere il bomber che sa.

Ultimo aggiornamento: 14:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA