Sospese le ricerche di Stephane: il 51enne svanito nel nulla

Lunedì 15 Gennaio 2018
Stephane Lunardi

SOLAGNA - Ieri sera sono state sospese le ricerche, risultate senza esito per quattro giorni, di Stephane Lunardi, il 51enne che verso le 17 di mercoledì 10 gennaio si è allontanato a piedi dal magazzino del Comune, dove lavora, per svanire nel nulla e lasciare nell’angoscia l’anziana mamma con cui convive. Due giorni prima era scomparso da casa per una notte però poi era rientrato nell’abitazione del fratello, in pigiama  e  ciabatte, giustificandosi che era andato a fare una passeggiata.

 Alto 1,75, di corporatura robusta e capelli bianchi, al momento della scomparsa indossava un paio di jeans, camicia marrone con giubbetto blu senza maniche, un berretto scuro e scarpe antinfortunistiche. Le ricerche in tutta la Valbrenta da parte di una task-force composta da carabinieri con unità cinofila, più squadre delle protezione civile, del soccorso alpino e vigili del fuoco di Bassano e Vicenza sono state sospese, come riporta il Giornale di Vicenza, su indicazione della Prefettura, come previsto dalle norme di legge.

Stephane Lunardi ha lasciato presso il magazzino comunale la sua Fiat Panda bianca, delle chiavi e due cellulari (uno personale e l’altro del Comune). Le ricerche sono state 

Ultimo aggiornamento: 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci