"Maria" modificata e potenziata: sei ragazzi denunciati, caccia ai complici

Venerdì 27 Ottobre 2017 di Vittorino Bernardi
"Maria" modificata e potenziata: sei ragazzi denunciati, caccia ai complici
2
PIOVENE ROCCHETTE - Non si ferma l’azione di contrasto alla criminalità diffusa nella vallata dell’Astico da parte dei carabinieri. Questa mattina, con la denuncia a carico di sei giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, i militari hanno concluso un’indagine mirata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare di marijuana geneticamente modificata, con gravi effetti per gli assuntori.

Sono finiti nei guai E.F. di 18 anni, C.K. 20 e M.B. 20 tutti e tre di Piovene;  A.B. 20 anni di Zanè, R.Z. 25 di Thiene e S.N., 22enne residente a Thiene. Nel contesto investigativo sono stati segnalati alla Prefettura altri tre ventenni per consumo di marijuana.

L’indagine ha evidenziato un collaudato sistema di spaccio di marijuana ad alto principio attivo, mai trovato in precedenza nell’Alto Vicentino. L’indagine da parte dei militari del maggiore Vincenzo Gardin della Compagnia di Schio proseguono per individuare lo fonte spaccio di questa marijuana geneticamente modificata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci