Selfie e travestimenti davanti all'abete e alla sfera: in città il Natale è social

Martedì 10 Dicembre 2019 di Roberto Cervellin
Tra le novità del Natale 2019, la sfera luminosa per video e selfie

VICENZA - Un selfie di fronte al grande abete di piazza dei Signori? Oppure un video accanto alla sfera luminosa di piazza Matteotti? Perché no?

In una Vicenza immersa nell'atmosfera natalizia, impazzano i totem e le postazioni per le foto ricordo da postare sui social.  Vicino albero di Natale sono a disposizione un totem photo booth e travestimenti per rendere particolare lo scatto, mentre la sfera offre spettacoli di luce e musica che durano 4 minuti che si ripetono ogni ora dalle 17 alle 21.

Sono alcune delle novità che offre il centro storico per le festività. Tra gli eventi clou, la pista sul ghiaccio, inaugurata in questi giorni all'ombra della basilica palladiana, illuminata da una pioggia di luci. Luci che addobbano pure le maxi statue di Dalì. In funzione inoltre il trenino.

Sempre in basilica ha aperto i battenti la mostra “Ritratto di donna” di Ubaldo Oppi, mentre lungo le vie del salotto cittadino hanno aperto i battenti i mercatini natalizi.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti. E l'assessore al turismo Silvio Giovine promette: «Ci sono altre sorprese che annunceremo nei prossimi giorni».

Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 09:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci