Finisce in moto contro una macchina: muore a 44 anni

PER APPROFONDIRE: centauro, gallio, incidente, morto, schianto, vicenza
Finisce in moto contro una macchina: muore a 44 anni
GALLIO - Drammatico sinistro ieri 2 giugno sulle strade dell’altopiano nella prima domenica di sole in una primavera piovosa. In località Campanella, tra Gallio e Foza, ha perso la vita un centauro di 44 anni, Andrea Sartor di Schio. Dalla prima ricostruzione da parte della Polstrada di Schio intervenuta per i rilievi il 44enne in sella a una Yamaha Mt10 alle 14.30 circa si è schiantato su una Skoda Yeti condotta dell’eneghese Paolo Peruzzo di 46 anni.

La dinamica del tragico incidente è da appurare, da testimonianze raccolte dagli agenti il conducente dell’auto che arrivava da Enego in una manovra di svolta a sinistra non avrebbe dato la precedenza al centauro che in arrivo dalla direzione opposta si è schiantato per compire un volo di alcuni metri e finire con il corpo contro il guardrail. L’impatto sulla barriera stradale è stato letale per Andrea Sartor: soccorso e rianimato sul posto dal Suem di Asiago è spirato dopo circa un’ora per le gravi lesioni riportate.

Non c'è ancora il nullaosta per la sepoltura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 3 Giugno 2019, 10:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Finisce in moto contro una macchina: muore a 44 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-06-03 16:14:33
UN CLaSSico X i MoTocicLisTi, Quando haNNo RAGiONE....Trovano COMUNQUE sempre _ TORTO _
2019-06-03 13:40:16
Un classico, colpa dell'automobilista! Nel 50 percento degli incidenti motociclistici c'e' la responsabilita' di un automobilista distratto!