Travolto da un'auto: Giorgio non ce l'ha fatta, morto 3 giorni dopo

Mercoledì 11 Dicembre 2019 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente di Sarcedo
SARCEDO - Non ce l'ha fatta il pensionato di 83 anni, Giorgio Bonato, residente a Sarcedo in via Togarelli, coinvolto sabato sera in un gravissimo incidente stradale avvenuto a poche decine di metri da casa. L'anziano è infatti deceduto nella tarda serata di ieri (martedì 10 dicembre), a distanza quindi di tre giorni, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Vicenza, dove era stato subito trasferito a causa delle ferite riportate. Al San Bortolo l'uomo era già giunto in stato di coma e non ha più ripreso conoscenza.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale Nordest vicentino, che aveva eseguito i rilievi, Bonato è stato investito dalla Fiat Punto, condotta da M.C., 38 anni, pure residente a Sarcedo, che stava percorrendo via Bassano del Grappa con direzione Thiene: giunto all'altezza dell'attraversamento pedonale davanti al bar La Lanterna, l'automobilista non è riuscito ad evitare l'impatto con l'anziano che stava attraversando la strada da via Villa Capra in direzione dello stesso locale.

L'impatto è stato molto violento: l'83enne, colpito in pieno, era stato sbalzato di qualche metro più avanti, nel lato opposto del senso di marcia, da dove, fortunatamente, non giungeva alcun veicolo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, da qui la decisione del trasferimento a Vicenza, dove però è stato inutile il prodigarsi di medici e infermieri. Già sabato il magistrato di turno aveva disposto il sequestro del veicolo, ora il conducente è indagato per omicidio stradale.
Ultimo aggiornamento: 14:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci