Investito da un'auto sulla strisce: pensionato in condizioni disperate

Sabato 7 Dicembre 2019 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente di stasera a Sarcedo
SARCEDO - Sono disperate le condizioni di un uomo di 83 anni, G.B., coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi in un incidente stradale a Sarcedo, il comune dove risiede. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale Nordest vicentino, che ha eseguito i rilievi, una Fiat Punto, condotta da M.C., 38 anni, pure residente a Sarcedo, stava percorrendo via Bassano del Grappa con direzione Thiene: giunto all'altezza dell'attraversamento pedonale davanti al bar La Lanterna, l'automobilista non è riuscito ad evitare l'impatto con l'anziano che stava attraversando la strada da via Villa Capra in direzione dello stesso locale.

L'impatto è stato molto violento: l'uomo, colpito in pieno, è stato sbalzato di qualche metro più avanti, nel lato opposto del senso di marcia, da dove, fortunatamente, non giungeva alcun veicolo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: soccorso da un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Santorso, l'anziano è statro subito dirottato al San Bortolo di Vicenza, dove è stato immediatamente trasferito in sala di rianimazione. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro del veicolo. 

L'incidente ha provocato disagi al traffico: i vigili hanno provveduto alla chiusura dell'arteria per il tempo necessario ai rilievi tecnici.
Ultimo aggiornamento: 19:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci