Contatore del gas divelto da un camion: due donne evacuate da casa

Martedì 20 Febbraio 2018 di Luca Pozza
Il contatore del gas divelto dal camion
3

SAN GERMANO DEI BERICI - Lunghi momenti di paura nel pomeriggio di oggi a San Germano dei Berici dove i vigili del fuoco sono intervenuti in via Strada Vecchia per un contatore del gas divelto dal rimorchio di un camion rimasto incastrato, mentre si apprestava ad entrare all’interno di un cantiere edile. La squadra intervenuta da Lonigo ha fatto evacuare due donne, che si trovavano all’interno dell’abitazione per la perdita di gas di media pressione, impossibile da tamponare fino a quando non è stata individuata l’intercettazione stradale del contatore. 
 

 

Dopo la chiusura del gas, i pompieri utilizzando cuscini sollevatori e martinetti idraulici hanno spostato il rimorchio adibito al trasporto di macchine operatrici, che ha potuto riprendere la circolazione.
I tecnici dell’azienda del gas hanno subito iniziato il lavoro per il ripristino della fornitura del gas. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa due ore. In serata le due donne hanno potuto fare rientro a casa.

Ultimo aggiornamento: 20:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci