Salti e giri della morte: il freestyle
motocross al Mondomotori show

Martedì 20 Marzo 2018 di Roberto Cervellin
A Mondomotori show sono previste evoluzioni di moto e corse di auto
VICENZA - Dal freestyle motocross alle evoluzioni di Ducati monster e Bmw. Con salti di 21 metri e giri della morte.

Auto, moto, racing e bike. Ma anche quad, Ferrari 458 e Lamborghini Huracán. A Vicenza torna Mondomotori show. Il 24  e 25 marzo i padiglioni della Fiera ospiteranno il salone dei motori e delle bici. Con un occhio di riguardo per l'ecologia. Sì, perché all'interno della manifestazione è previsto il raduno delle macchine elettriche commercializzate in Italia.

I marchi leader del settore, suddivisi in 5 padiglioni, presenteranno anteprime e nuove uscite, tra cui le auto ibride. Esposti prototipi, auto ufficiali da rally, impianti audio, show car, accessori e ricambi per le categorie del racing. Senza dimenticare l'usato di qualità.

Infine, nell'area esterna, ecco il drift live show, ovvero lo spettacolo della guida di traverso. Protagonisti piloti esperti della disciplina, i quali, a bordo di 10 auto, imposteranno curve a trazione posteriore, sbandando e mantenendo l'angolo delle ruote anteriori diverso da quelle posteriori. Sabato 24 aperto dalle 9 alle 20, domenica 25 dalle 9 alle 19. Ingresso 14 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA