Rissa tra stranieri e coltellate per un euro di mancia

Giovedì 13 Settembre 2018
Rissa tra stranieri e coltellate per un euro di mancia
11
CASSOLA/ARZIGNANO - Risse tra stranieri ieri sera, entrambe alle 20, a Cassola per ricevere la mancia di 1 euro e ad Arzignano per un regolamento di conti.
 
A Cassola un ventenne nigeriano è stato accoltellato da un connazionale nel parcheggio del supermercato Lidl di via Valsugana. Un cliente ha offerto una moneta da 1 euro come mancia per deporre il carrello e i due hanno iniziato a litigare per riceverla. Il ventenne è stato accoltellato a un fianco e l’aggressore si è dileguato. Un testimone ha telefonato al 118 e 113. Rapido è stato l’intervento dei sanitari del Suem che hanno ricoverato il ferito al San Bassiano, in osservazione con una decina di giorni di prognosi. L’aggressore è stato rintracciato poco distante dagli agenti e condotto in commissariato per l’identificazione: rischia una denuncia per lesioni aggravate.  
 
Ad Arzignano lungo via XXIX Aprile due fratelli di nazionalità indiana che passeggiavano a piedi sono stati raggiunti da tre connazionali ed è iniziata una discussine dai toni accesi, sotto gli occhi di tanti passanti che hanno chiamato il 112. Prima dell’arrivo dei carabinieri la discussione tra i cinque indiani si è fatta violenta e uno dei due fratelli è stato accoltellato al torace. I tre aggressori si sono immediatamente dileguati. Soccorso dai sanitari del Suem di Arzignano il ferito è stato trasportato al San Bortolo di Vicenza in gravi condizioni e subito operato: non dovrebbe correre pericolo di vita. Il fratello ha fornito ai carabinieri le generalità dei tre aggressori che dovrebbero avere le ore contate. Il violento episodio è stato un regolamento di conti per denaro o gelosie. Indagini in corso.  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci