Inquinava e stoccava rifiuti nei cassoni illecitamente: sequestrata area

Mercoledì 15 Maggio 2019
foto di repertorio
TREVISO - I carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Treviso, hanno sottoposto a sequestro preventivo, in provincia di Vicenza, un'area industriale nella quale erano stoccati illecitamente 12 cassoni colmi di oltre 400 metri cubi di rifiuti in plastica, carta e cartone. I militari hanno accertato che i rifiuti - riconducibili all'attività di una ditta operante nel settore - erano stoccati da tempo senza che l'area fosse però munita del prescritto titolo autorizzativo emesso dalla Provincia.

In provincia di Treviso il controllo ad una distilleria, effettuato sempre dai carabinieri del Noe, ha fatto emergere la presenza, all'interno dello stabilimento, di due forni di essiccazione sprovvisti di autorizzazione sia per l'installazione che per la messa in opera.
I due forni sono stati sottoposti a sequestro preventivo. L'amministratore delegato della distilleria è stato denunciato in stato di libertà per l'installazione e l'utilizzo di impianto non autorizzato e violazione dei valori di emissione in atmosfera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci