Ladre in azione, razziato spogliatoio della ragazze durante l'allenamento

Lunedì 4 Dicembre 2017
Calcio femminile Bassano
5

BASSANO DEL GRAPPA - Tre giovani donne, probabilmente nomadi, con l’inganno hanno razziato lo spogliatoio delle giocatrici del Calcio femminile Bassano 2015 impegnate in campo per un allenamento serale: il bottino è di centinaia di euro in denaro. Il fatto è accaduto nel fine settimana.

Due ragazze, curate nell’aspetto e dai modi gentili, sono entrate nell’impianto sportivo di via Colomba in cerca di una dirigente nella palazzina degli spogliatoi. Trovata una responsabile hanno finto di essere interessate all’attività della società, desiderose a imparare a giocare. Una serie di domande formulate per distrarre la dirigente e permettere così a una terza ragazza, complice, di entrare nello spogliatoio della squadra che milita in serie C, rovistare nelle borse delle giocatrici, svuotare almeno sei portafogli per centinaia di euro e dileguarsi velocemente, non vista.

La razzia è stata scoperta dalle giocatrici al rientro nello spogliatoio al termine dell’allenamento. Con denuncia alle forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 15:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci