Assalto alla "Bisson" con 5 monovolumi come ariete, ma il colpo fallisce

Martedì 17 Gennaio 2017 di Luca Pozza
La concessionaria Bisson a Grumolo
GRUMOLO DELLE ABBADESSE - Per abbattere il cancello d'ingresso della concessionaria auto"Bisson" hanno utilizzato ben cinque autovetture come "ariete", ma alla fine il piano è fallito e i malviventi sono stati costretti a scappare a mani vuote.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte, poco prima delle 2.30, nella sede di via Nazionale, a Grumolo delle Abbadesse, in località Vancimuglio. In base alla ricostruzione dei carabinieri di Vicenza, i ladri (probabilmente quattro o cinque), dopo aver scavalcato il muro di cinta, hanno messo in moto ben cinque monovolumi parcheggiati nell'area esterna: l'intenzione era di abbattere il cancello perchè si potesse aprire e scappare con le auto, ma questo ha resistito ai numerosi impatti.

L'entrata in funzione dell’allarme, a seguito della quale vi è stato l’immediato intervento sul posto di una pattuglia dell'Arma, ha messo in fuga i malviventi, che si sono dovuti allontanare a piedi, in direzione dell’autostrada. Da quantificare il danno patito dalla concessionaria Bisson visto che i cinque monovolumi hanno riportato danni ingenti negli impatti con il cancello.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA