Mobilitazione sui social per ritrovare
l'husky rubato a Lisa: 20mila a caccia
Avvistato un cane uguale, ma non lui

Giovedì 28 Aprile 2016
Mobilitazione sui social per ritrovare l'husky rubato a Lisa: 20mila a caccia Avvistato un cane uguale, ma non lui
1

ZANE'- E' una mobilitazione di popolo social. Circa ventimila hanno già condiviso e rilanciato nel web, su facebook e altri canali social, l'appello di Lisa, la giovane barista di Zanè appassionatissima di cani nordici a cui hanno rubato il giovane Iron, un husky di sei mesi portatole via da ladri penetrati nella sua casa. Lei ha offerto 1.500 euro di ricompensa a chi glielo riporta. C'è stato un momento in cui pareva che fosse stato ritrovato. A Montecchio Precalcino avevano trovato un cane identico, un giovane husky, che come Iron era dotato di un microchip rilasciato in un Paese estero. Ma purtroppo non era Iron.



«Chissà dove sei stellina mia - scrive Lisa Bonato rilanciando la foto di Iron, che qui riproponiamo, un bellissimo husky dal pelo bianco e grigio -.Spero che tu stia bene, la casa è così vuota senza i tuoi disastri. Noi però non ci arrendiamo!». Lisa poi ringrazia i tantissimi che hanno condiviso il suo post e che stanno rilanciando in ogni dove, anche in molte altre regioni, le foto di Iron e l'appello per ritrovarlo. «Ringrazio tutti, siete fantastici! Spero che con tutto quello che state facendo prima o poi torni a casa. Io ed Iron vi saremo debitori a vita». Lisa è stata tempestata di telefonate e messaggi, e si è messa lei a girare per prima in un sacco di posti a caccia del suo Iron.

Intanto sui social è tutto un brulicare di consigli e segnalazioni. L'utente Carla sintetizza il pensiero di tutti: «Dai Lisa, non disperare, siamo in tanti a cercare e non molliamo».

Ultimo aggiornamento: 15:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA