Furgone abbatte un traliccio telefonico dopo uno scontro: strada bloccata

Sabato 26 Novembre 2016 di Vittorino Bernardi
Polizia locale Nordest Vicentino di Thiene
SARCEDO – Spettacolare incidente stradale con un’auto che invade l’opposta corsia di marcia, impatta su un furgone che per la violenza dell’urto finisce nella scarpata e prima di fermarsi trancia un traliccio della compagnia telefonica Telecom che cade sulla strada, bloccandola parzialmente per circa due ore. Il tutto senza feriti.

Il sinistro si è verificato lungo la Provinciale Ca’ Orecchiona poco dopo le 17.30: M.M., signora 82enne, alla guida di una Fiat Punto per l’asfalto reso viscido dalla pioggia invade l’altra corsia di marcia e sbatte contro un furgone di Serenissima Ristorazione condotto da una 32enne. Per l’impatto il furgone finisce nella scarpata e trancia un traliccio della Telecom che cade sulla strada senza colpire mezzi in transito, bloccando una corsia.

Per i rilievi dell’incidente e la regolamentazione del traffico sono intervenute sul posto tre pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino. A liberare la strada dal traliccio sono intervenuti i vigili del fuoco di Schio. Praticamente illese le due donne alla guida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA