Fieno, patate e giocattoli: Polizia (ancora) in aiuto degli agricoltori terremotati

Martedì 21 Marzo 2017
Fieno, patate e giocattoli: Polizia (ancora) in aiuto degli agricoltori terremotati
La  Polizia delle telecomunicazioni “Abruzzo” ha fatto una raccolta fondi per aiutare gli allevatori colpiti dal terremoto e in difficoltà: ha trovato nel  Gran Sasso Soccorso L'Aquila la disponibilità per ottimizzare questi fondi, coordinando alcune realtà agricole e imprenditoriali di Verona e Vicenza, luogo da cui provengono dei volontari dell'associazione.

 "Esserci Sempre..." il motto, lo slogan che ha dato la forza di compiere questa impresa:  anche a distanza di mesi dal sisma del 24 agosto scorso, la Polizia non dimentica quei territori e le persone di cuore rispondono: oggi a Zimella di Verona  sono state  caricate 32 rotoballe di fieno, 12 quintali di patate e degli scatoloni con prodotti vari per la cura della persona e alcuni giocattoli che verranno distribuiti tra i ragazzi della parrocchia. 

Alcune rotoballe provengono dalle zone di Bolzano Vicentino (Vi), altre dalle zone di Cologna Veneta (Vr), da cui provengono anche i 12 quintali di patate. Il trasporto è a cura di Autotrasporti Faedo che partirà stanotte e sarà a Sant’Angelo di Amatrice a metà della giornata di domani. Il carico sarà scortato dalla Polizia Stradale sin dall’arrivo a San Benedetto del Tronto e fino all’accoglienza nel luogo di scarico dove lo attende la Polizia di Stato XII zona telecomunicazioni “Abruzzo” Pescara.

Una staffetta del cuore che in molti si augurano possa essere replicata in altre zone per dare ancora un aiuto concreto a chi ce la sta mettendo tutta per rialzarsi!                                                
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci