Finiscono nel fosso, auto distrutta: due ragazzi in gravi condizioni

Sabato 28 Luglio 2018 di Luca Pozza
Un'immagine dell'incidente a Pojana Maggiore
1

POJANA MAGGIORE - Possono dirsi miracolati i due ragazzi coinvolti la notte scorsa, circa mezzora dopo le 24, in via Pezzelunghe a Pojana Maggiore, nella stessa arteria dove la settimana è morta una donna veronese in un altro incidente stradale. L'auto in cui viaggiavano, una Fiat 500, per cause in corso di accertamento, è finita in un fossato contro il terrapieno in cemento dell’ingresso di un cancello, abbattendo anche un palo.
 

 

I vigili del fuoco pompieri arrivati da Lonigo hanno messo in sicurezza l’auto,  messasi in posizione verticale ed estratto i due ragazzi, che sono stati presi in cura dal personale del Suem 118.
I due feriti sono stati stabilizzati sul posto per essere portati in ospedale a Vicenza con altrettante ambulanze: le loro condizioni sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro e il carro attrezzi del soccorso stradale per portare via la vettura, andata completamente distrutta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Ultimo aggiornamento: 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci