Pier Pellencin: sul red carpet con i
tacchi a spillo per i diritti gay.

Mercoledì 31 Gennaio 2018
Pier Pellencin: sul red carpet con i tacchi a spillo per i diritti gay.

BASSANO - È pronto ad affrontare nuovamente il red carpet Pier Pellencin, e lo farà, promette, sfoggiando tacchi ancora più alti.
È stata infatti riconfermata la presenza del modello di origini bassanesi, sia alla Milano fashion week del prossimo febbraio, sia alla 75° edizione della Mostra del cinema di Venezia, in programma a settembre.  Inoltre a maggio, per la prima volta, Pier sarà anche al Festival di Cannes.
Dopo aver conquistato la fama a suon di like sui social network, lo scorso anno Pellencin è entrato ufficialmente a far parte dello star system, calcando i red carpet delle due manifestazioni più mondane del Bel paese. E l’ha fatto calzando con disinvoltura tacchi vertiginosi che gli hanno fatto guadagnare l’attenzione dei media e non solo.
«Tutto è cominciato grazie alle foto di nudo artistico su Facebook e al mio lavoro come ragazzo immagine nei locali, che mi hanno fatto guadagnare notorietà online. Da lì sono arrivati il contratto con una nota agenzia di moda di Milano, il lavoro come testimonial su Mediaset e poi le feste, i programmi televisivi e, appunto, i red carpet che mi hanno permesso di avvicinarmi ancora di più a questo mondo e di esprimere non solo la mia originalità, ma anche un messaggio che mi sta molto a cuore. Quello in favore dei diritti della comunità gay.
Lo scorso anno, la collaborazione con il fashion designer Grinko, noto per aver curato il look di Lady Gaga, è stata l’arma in più. Ma anche quest’anno, vi assicuro, non passerò inosservato».
Oltre ai tacchi, rivela Pier, diventati ormai il suo irrinunciabile tratto distintivo, a garantire “l’effetto wow” sul prossimo red carpet milanese, ci sarà un altro look ancor più ricercato e stravagante ma, soprattutto, un nome.

Quello di un Vip importante, ancora top secret, al fianco di cui Pier calcherà il tappeto rosso della celebrità.

Ultimo aggiornamento: 17:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci