Periodo difficile per il Bassano, sconfitto a Montebello per 2-1.

Domenica 15 Dicembre 2019 di Francesco Bordignon
Periodo difficile per il Bassano, sconfitto a Montebello per 2-1.
E’ decisamente un momento difficile per il Fc Bassano 1903 che, nell’anticipo del sabato di Promozione a Montebello, cede ancora con il risultato a favore dei locali di 2-1. Due sconfitte consecutive in trasferta, un pareggio e una sola vittoria nelle ultime quattro per la formazione di Maino che rischia di vedere in fuga uno Schio che invece di passi falsi proprio non ne vuole sapere.

A Montebello, una sfida abbastanza importante, un Bassano nuovo (i quattro acquisti del mercato Montagnani, Dal Dosso, Cusinato e il giovane Menon tutti direttamente in campo) che voleva dimostrare di non aver perso dal mercato, si scontra contro una formazione solida, capace di andare rete con una doppietta di Dal Lago in contro alla realizzazione di Gallonetto (il difensore goleador) partito dalla panchina. Un primo tempo brutto dei giallorossi pagato con il risultato negativo nell’intervallo )0-1), molto meglio nella ripresa (anche per i cambi) ma non è bastato a Battistella e compagni per portare a casa almeno un punto. Pagata decisamente l’assenza di Garbuio, il bomber squalificato dopo il doppio giallo della scorsa partita, in un attacco che ha visto Battistella centrale con Montagnani a supporto.

Adesso il Bassano guarda a Schio, con la formazione scledense che ha la possibilità di scappare a più quattro in classifica in caso di vittoria a Sacerdo, ma anche a Marosticense e Cornedo, che hanno la possibilità di accorciare a meno quattro punti. Un campionato equilibrato che ha visto prima la fuga di Garbuio e compagni, ora può essere il turno del team di Munarini: sicuramente un Girone che sta regalando emozioni. Il Bassano deve però superare questomomento di crisi, con la prossima sfida al Mercante nel recupero della gara contro il Longare il 22 dicembre: poi ci saranno tutte le vacanze per ricaricare le pile e ripartire al meglio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci