Pasta in brodo, cappone e bollito: menu per tutti i gusti (da 35 a 70 euro)

Lunedì 11 Dicembre 2017 di Roberto Cervellin
I prezzi del pranzo di Natale variano dai 35 ai 70 euro
1
VICENZA - Dall'insalata di cappone al risotto di zucca e Morlacco del Grappa, dal bollito misto alla tacchinella ripiena. E per finire, l'immancabile sorbetto, il panettone con la crema e lo spumante. I prezzi? Dai 35 ai 70 euro.

Il pranzo di Natale è servito. Saranno piatti all'insegna della tradizione quelli che i vicentini troveranno sulle tavole dei ristoranti. Per il 25 dicembre gli operatori del territorio puntano sui sapori classici, tipici del periodo, con menu che strizzano l'occhio in particolare alla pasta al ragù o in brodo, all'arrosto, al brasato e alla carne lessa. Menu che si possono consultare sul sito www.ristoratoridivicenza.it. «Il consiglio è di prenotare per tempo», avverte Confcommercio.

Una quarantina i locali che hanno messo sul web lista delle pietanze e prezzi. La formula è più o meno sempre la stessa: 2 antipasti,  2 primi, 2 secondi e 2-3 tipi di dessert, caffè, acqua, vini e correzione. In alcuni casi viene proposto l'aperitivo di benvenuto, ovvero stuzzichini, Prosecco e analcolico. E i bambini? Qualche ristoratore promette prezzi speciali, qualcun altro fa pagare in base alla consumazione. 
Ultimo aggiornamento: 15:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci