Party di compleanno con "angurie agli alcolici": 16 ragazzi ko, tutti al pronto soccorso

Party di compleanno con "angurie agli alcolici": 16 ragazzi ko, tutti al pronto soccorso
VICENZA - È stata un party di compleanno quello di sabato che sedici ragazzi tra i 16 e i 19 anni non dimenticheranno nella vita: in stato di ubriachezza sono dovuti ricorrere alle cure mediche del San Bortolo o della guardia medica per una scorpacciata di anguria innaffiata di bevande alcoliche. Sabato sera una ventina di amici si sono dati appuntamento in una casa con giardino nel quartiere di San Bortolo per festeggiare il compleanno di tre di loro. Per il periodo estivo tra le cibarie non poteva mancare l’auguria.

Probabilmente per l’assenza dei genitori del padrone di casa (un 19enne) nel gruppo è scattata l’idea di innaffiare le angurie portate da più di uno di loro con vodka, gin, vino e pure birra: un mix alcolico “taglia-gambe”. Le rosse fette di cocomero sono state divorate da quasi tutti con effetti  pesanti. Alcuni incapaci di reggersi in piedi hanno trascorso la notte in quella abitazione, altri al rientro a casa in condizioni pietose sono stati accompagnati al pronto soccorso o dalla guardia medica: una ragazza di 16 anni ha sfiorato il coma etilico. Come riporta il Giornale di Vicenza, passata la sbornia collettiva i tre festeggiati si sono scusati con tutti i genitori, alquanto arrabbiati per la serata trasgressiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Party di compleanno con "angurie agli alcolici": 16 ragazzi ko, tutti al pronto soccorso
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-07-19 15:15:29
non gli hanno insegnato che in quei casi lo zucchero si trasforma anch'esso in alcool ....
2018-07-18 15:45:34
I soliti virgulti padano veneti, hahaahahahahaahahahahahhahahaahahha....un caro saluto al grande OLIVIERO TOSCANI...ciao enrico..ciao.
2018-07-18 13:30:48
Quando è il vino che ti beve e non viceversa, bisogna saper bere ma a chi non è capitato da giovani? Basta non guidare ubriachi, il resto passa.
2018-07-18 13:20:20
Bravi...........chissà che dopo questa figura da cioccolatini abbiano imparato la lezione..
2018-07-18 10:49:52
Dicesi "smissiotto". Erroraccio da principianti e ignoranti. L'alcool deve essere un sottile piacere, ma ormai è diventato una droga. Buono o cattivo, basta bere tanto; povera gioventù.