Scontro fra auto e camion: vettura distrutta, morto un 52enne di Sossano Foto

Martedì 5 Novembre 2019
Orgiano. Scontro fra auto e camion: vettura distrutta, morto un 52enne di Sossano

ORGIANO (VICENZA) - Incidente stradale mortale oggi, 5 novembre, alle 13 in via Cappellare a Orgiano. A scontrarsi un'auto e un camion: deceduto l'autista dell'utilitaria, una Fiat 500, che all'altezza di un'ampia curva sarebbe sbandata invadendo la corsia opposta, mentre sopraggiungeva il mezzo pesante.

La squadra dei vigili del fuoco arrivata da Lonigo, ha messo in sicurezza i mezzi. Nonostante il tempestivo soccorso, il personale medico del 118 ha dovuto constatare la morte del conducente della Fiat 500: si tratta di Luca Beggiato, 52 anni, residente a Sossano, anche se originario di Agugliaro, dove vivono i suoi genitori. Beggiato, che aveva giocato nelle giovanili del Vicenza Calcio e poi in varie squadre a livello dilettantistico, era molto conosciuto come immobiliarista: gestiva con la moglie Paola un'agenzia a Sossano.

Nell'incidente è rimasto invece illeso l'autista del camion. La polizia locale ha deviato il traffico (l'arteria è stata chiusa per un tratto di 6 km per diverse ore) ed eseguito i rilievi del sinistro.

GIORNATA NERA SULLE STRADE A NORDEST
Va a lavoro in bici sotto la pioggia, investito e ucciso da un'auto

Violento impatto frontale contro tir. Morto un 34enne Foto

 

 

Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 08:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci