Vigilante spara un colpo di pistola e sventa un assalto a Bottega Veneta

Giovedì 15 Marzo 2018
Vigilante spara un colpo di pistola e sventa un assalto a Bottega Veneta
5

ALTAVILLA VICENTINA - Assalto fallito alla succursale di Bottega Veneta di via Piave, in zona industriale, con un tentativo di aggressione a una guardia giurata e uno sparo di pistola poco prima delle 4.30 di ieri.

La pattuglia V5 dei Rangers del gruppo Battistolli impegnata nel consueto giro di perlustrazione presso la Burgo Group in via Piave ha scorto all’improvviso, nel buio della notte, quattro “sagome” impegnate a rovesciare cassonetti per realizzare un blocco stradale. Scoperti, i malviventi a volto coperto hanno impugnato degli estintori e si sono scagliati contro il vigilante sceso in strada, spruzzandogli contro il contenuto e lanciandoli poi con forza con l’intenzione di ferirlo, circondandolo. In quelle condizioni di pericolo il ranger di 46 anni ha estratto la pistola di servizio e ha sparato un colpo in aria. I quattro si sono dati alla fuga imboccando viale Isonzo a bordo di un furgone di colore bianco, per lasciare sul posto una Opel Astra, risultata poi rubata.

Sul posto sono giunte altre due pattuglie del gruppo Battistolli e tre volanti dei carabinieri per pattugliare le principali vie di fuga e bloccare i criminali prima di una loro fuga definitiva. Alle 5.30 è stato rilevato uno squarcio nella recinzione e nel guardrail della vicina autostrada, da dove sono passati i quattro banditi che hanno preso la direzione di Verona. La caccia al furgone bianco è ancora in atto. Con freddezza e prontezza d’azione la pattuglia V5 Rangers ha sventato una rapina al Gruppo Bottega Veneta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci