Travolta e uccisa durante rapina: individuati i due killer a Napoli

Giovedì 13 Giugno 2019 di Luca Pozza
Travolta e uccisa durante rapina: individuati i due killer a Napoli
20

VICENZA - Due persone sono state arrestate nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Mihaela Stoicescu, la donna romena di 50 anni, residente a Minerbe (Verona) che morì durante una rapina il 13 marzo scorso a Noventa Vicentina. I carabinieri di Vicenza hanno notificato a Napoli un provvedimento restrittivo a due uomini ritenuti responsabili della morte della donna. 

L'arresto è scattato nei confronti di Maurizio Buoniconti, 45 anni ed Enrico Pace, 29enne, entrambi napoletani. Il blitz  all'alba di oggi: per Buoniconti sono scattate le manette, mentre Pace è riuscito a fuggire e ora è ricercato su tutto il territorio nazionale.

Il dramma era avvenuto in via Palladio, in pieno centro a Noventa Vicentina, poco prima delle 13. La donna si era opposta a uno dei rapinatori che voleva rubarle l'auto sulla quale si trovava seduta in attesa che la nipote terminasse di prelevare del denaro dallo sportello dell'Ufficio postale. Uno dei banditi era entrato nell'auto delle due donne, una Mercedes, cercato di gettare fuori la Stoicescu. L'auto era quindi partita con la donna parzialmente fuori dall'abitacolo, agganciata alla portiera. La vettura aveva colpito due auto e un'ambulanza e in uno di questi urti la 50enne riportò le ferite mortali.
 

Ultimo aggiornamento: 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci