Notte d'oro per la fiera del lusso con feste chic, concerti e musei a 5 euro

Mercoledì 19 Settembre 2018 di Roberto Cervellin
Il 22 settembre la terrazza della basilica ospiterà un cocktail esclusivo
VICENZA - Pizza “in the piazza”, cocktail esclusivo nella terrazza della basilica, musei a 5 euro aperti fino a tarda sera. E poi tour pomeridiani alla scoperta del centro storico, palloni fluttuanti e bolle dorate disegnate sui marciapiedi, concerti gratuiti, degustazioni e balli.

Vicenza si tinge d'oro. Il 22 settembre - in occasione dell'inaugurazione, in Fiera, del salone internazionale dell'oreficeria e della gioielleria - il centro storico farà le ore piccole con una serie di iniziative destinate a vicentini, turisti, espositori e buyer. Vioff, ovvero “Vicenza oro fuori fiera”, nato da un'idea di Comune, Ieg-Italian exhibition group e associazioni di categoria, si annuncia come l'evento clou della stagione.

Quella di sabato sarà una sorta di notte bianca che si concluderà alle 22 in piazza dei Signori, dove le pareti della basilica palladiana si coloreranno grazie a uno spettacolo di videomapping. Oltre 100 negozi allestiranno mini vetrine per promuovere i propri articoli, mentre in piazza Castello e corso Fogazzaro si potranno assaggiare prodotti del territorio e pesce.

Al museo del gioiello, sotto la basilica, sarà infine visitabile la mostra dedicata a corone e tiare. «La manifestazione non sarà estemporanea, ma continuativa - promette il sindaco Francesco Rucco - Verrà organizzata per ogni salone». Informazioni su bit.ly/VIOFFGoldenTasteEdition e bit.ly/Fb_VIOFFGoldenTasteEdition.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci