Faceva i controlli anti sciacallaggio, poliziotto vicentino muore ad Ascoli

Domenica 12 Febbraio 2017 di L.P.
Faceva i controlli anti sciacallaggio, poliziotto vicentino muore ad Ascoli
VICENZA - Un Sovrintendente Capo della Polizia di Stato, in servizio nelle unità anti sciacallaggio nelle zone terremotate. è morto domenica mattina ad Ascoli Piceno per una crisi cardiaca, poco dopo essere uscito di strada con la sua auto. L'uomo, Santo Megna, 59 anni, residente a Vicenza, in forza alla Questura berica ed attualmente aggregato alla Questura di Ascoli per concorrere nei servizi di ordine pubblico nelle zone colpite dal recente sisma, si è sentito male mentre era alla guida di una vettura ed è andato a sbattere contro un'auto in sosta. Subito gravi sono parse le sue condizioni ai sanitari del 118.
Subito soccorso da un'ambulanza del 118, il poliziotto è morto poco dopo nell'Ospedale
Mazzoni di Ascoli.

Nella mattinata di oggi la Polizia di Vicenza, che si dice vicina anche a tutti i colleghi, ha espresso le condoglianze alla famiglia, in particolare alla moglie Silvana e ai figli Giovanni e Carlo.  
«Il Sovrintendente Capo Megna - si legge nel sito web e nella pagina facebook della Questura di Vicenza - si è sempre contraddistinto per il suo elevato senso del dovere e costante disponibilità verso i colleghi ed il prossimo, dimostrati e confermati dalla sua disponibilità ad essere aggregato alla Questura di Ascoli per concorrere ai citati servizi di ordine pubblico».
 
Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 17:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci