Schianto all'incrocio: conducente positivo all'alcoltest alle 9 del mattino

Lunedì 11 Marzo 2019 di Luca Pozza
Una foto dell'incidente di stamane a Montecchio
2
MONTECCHIO MAGGIORE - E' due contusi e di un automobilista finito nei guai per guida in stato di ebbrezza, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 9, a Montecchio Maggiore, lungo la Strada regionale 11, all'incrocio tra viale Trieste e via Pozzan, regolato da un semaforo.

Secondo quanto rilevato dalla Polizia locale dei Castelli, che ha poi svolto gli accertamenti, si sono scontrate una Toyota Yaris, guidata da G.C., 55 anni, residente a Montecchio, che viaggiava insieme alla moglie 51enne e una Ford Fiesta guidata da V.R., 59 anni, pure residente nel comune castellano, anche se originario di uno dei Paesi dell'ex Jugoslavia. Quest'ultimo, secondo quanto emerso dai controlli, aveva un tasso d'alcol nel sangue di 0,8 g/l (il limite è 0,5) e ora la sua posizione è al vaglio. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica e chi dei due automobilisti non abbia rispettato il semaforo rosso.

Nessuno di loro è rimasto ferito in maniera seria, al punto che per i tre occupanti delle auto non è stato necessario ricorrere a controlli in ospedale.

E ieri sera a Bolzano Vicentino un 33enne alla guida di un furgone, con a bordo moglie e 2 figli, era ubriaco (oltre 2,5 gr per litro secondo l'alcoltest) e  ha invaso l'altra corsia e impattato contro due  auto provocando alcuni  feriti lievi. 
Ultimo aggiornamento: 22:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci