Boato nella notte: esplode sportello bancomat, danni ingenti

Sabato 7 Ottobre 2017 di Luca Pozza
Boato nella notte: esplode sportello bancomat, danni ingenti
MONTECCHIO MAGGIORE - Momenti di apprensione la scorsa notte in centro a Montecchio Maggiore per una violenta esplosione che ha interessato lo sportello bancomat dell'agenzia del Credito Valtellinese, che si trova in Corte delle Filande 20. Il fatto è avvenuto poco prima delle 2.30, quando sul posto è entrata in azione una banda di malviventi, formata da almeno tre elementi, che ha utilizzato dell'esplosivo, probabilmente una carica di acetilene.

Nella deflagrazione, udita a distanza di molte centinaia di metri, molte delle banconote sono rimaste danneggiate, ma i malviventi sono riusciti comunque a raccogliere le banconote e a darsi alla fuga, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Ingente da una prima stima il bottino che potrebbe aggirarsi tra i 20 e i 30 mila euro, visto che lo sportello era stato caricato di soldi in vista del week-end. Ingenti anche i danni con lo sportello che è andato completamente distrutto e problemi anche per la struttura all'ingresso della banca. 

Sull'episodio indagini in corso da parte dei carabinieri della locale tenenza, che stanno ora verificando se l'episodio possa essere collegato con un altro assalto bancomat, avvenuto sempre nella notte, attorno alle 4, nel Padovano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci