Arrestato spacciatore: nella sua abitazione trovate 9 dosi di hashish

Lunedì 7 Gennaio 2019 di Luca Pozza
Arrestato spacciatore: nella sua abitazione trovate 9 dosi di hashish
MONTEBELLO VICENTINO - Un uomo di 30 anni, Pasquale Vassallo, nato a Napoli e residente a Montebello Vicentino, pregiudicato, disoccupato, è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio dai carabinieri della locale stazione, impegnati nello scorso fine settimana in un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Già assuntore di droghe, Vassallo è stato notato mentre intratteneva rapporti ed incontri sospetti con altri tossicodipendenti della zona. Nel pomeriggio di sabato i militari hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, rinvenendo e sequestrando 83 grammi di hashish, suddiviso in nove involucri, un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a 65 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Al termine della perquisizione i carabinieri hanno proceduto all’arresto dell'uomo che su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza, in attesa del processo che si terrà presso il Tribunale di Vicenza nei prossimi giorni.
 
Ultimo aggiornamento: 15:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci