LONIGO - I carabinieri di Lonigo hanno proceduto ieri con un ordine di carcerazione a carico di Gabriele Beretti, 31 anni, pregiudicato, residente a Catania ma per un periodo domiciliato a Lonigo, il quale deve scontare la pena di 2 anni, 1 mese e 9 giorni di reclusione, perché riconosciuto responsabile dei reati di ricettazione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.
L’uomo, che si trovava nel Basso Vicentino proveniente dall’attuale luogo di residenza, una volta venuto a conoscenza del fatto che era stato emesso nei suoi confronti il provvedimento in questione dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, si è presentato spontaneamente nella caserma dell'Arma leonicense, dove si è costituito. L’arrestato, a conclusione delle formalità di rito, è stato trasferito alla casa circondariale di Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA L’uomo, che si trovava nel Basso Vicentino proveniente dall’attuale luogo di residenza, una volta venuto a conoscenza del fatto che era stato emesso nei suoi confronti il provvedimento in questione dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, si è presentato spontaneamente nella caserma dell'Arma leonicense, dove si è costituito. L’arrestato, a conclusione delle formalità di rito, è stato trasferito alla casa circondariale di Vicenza.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout