Uccide la moglie di 33 anni e fugge in auto. Poi si spara alal tempia in A4: morto

Venerdì 7 Settembre 2018 di Luca Pozza
Tanja Dugalic e Zoran Lukijanovic
65

LONIGO - Dramma questa mattina, venerdì 7 settembre, poco dopo le 8.30, a Madonna di Lonigo, in via Campistorti, a fianco della zona industriale. Una donna, Tanja Dugalic 33enne,  è stata uccisa all'esterno, lungo la strada, all'interno della sua auto, una Fiat Punto: a colpirla con tre colpi di pistola è stato il marito che si è poi dato alla fuga. Dopo aver ucciso la moglie, l'uomo ha raggiunto a piedi la casa della suocera dove c'era la loro figlia di 4 anni, tacendo ad entrambe quello che era accaduto. Ha salutato la figlioletta, ha preso l'auto della donna, una Volkswagen Passat, con cui si è poi allontanato. L'uomo, che era agli arresti domiciliari, era tornato in Patria, da dove vi aveva fatto ritorno nelle ultime ore.
 

 

Dopo l'omicidio il marito lungo l'A4 in direzione di Venezia e attorno alle 12.30, sentendosi braccato, si è fermato alla stazione di servizio di Arino di Dolo dove si è sparato in bocca:  è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Padova, ed è morto in serataSi tratta di una coppia di origine serba, residente nel Basso Vicentino, mentre l'omicida risulta essere Zoran Lukijanovic, 40 anni, che da quanto appreso sarebbe evaso lo scorso luglio dagli arresti domiciliari, misura disposta dall'autorità giudiziaria per violenze contro la stessa consorte.

Diversi residenti della zona hanno udito i colpi d'arma da fuoco, almeno tre stando alle prime testimonianze. Immediato l'allarme al 112 e l'arrivo sul posto dei carabinieri, che si sono subito messi sulle tracce dell'uomo. La donna è stata soccorsa da un'ambulanza del Suem 118, giunta dal vicino ospedale di Lonigo, ma per lei non c'era nulla da fare. Si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione.
 

Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 11:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci