Scooter in frontale con una Fiat 500: gravissimo un 54enne

Lunedì 22 Luglio 2019 di Luca Pozza
Foto di archivio
1
LONIGO - Un uomo di 54 anni, residente a Lonigo, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Vicenza, in seguito alle ferite riportate in un pauroso incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Ca' Bianca, ad Almisano di Lonigo, in via Ca' Bianca.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale del capoluogo leonicense lo schianto frontale ha coinvolto uno scooter Piaggio 125 Cc e una Fiat 500, condotta da una ragazza di 23 anni, pure residente in uno dei comuni della zona. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è volato contro il parabrezza dell'auto per poi finire sull'asfalto rovinosamente. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ai primi soccorritori.

Immediato l'allarme alle forze dell'ordine: il 54enne è stato soccorso da un'ambulanza del Suem 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale San Bortolo, dove è stato subito dirottato nel reparto di rianimazione. La giovane donna, al volante dell'utilitaria, ferita in modo lieve e sotto choc, è stata invece trasportata all'ospedale di Arzignano per accertamenti: per lei nessun problema, è stata dimessa in serata. I vigili hanno lavorato a lungo sul posto per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente ed individuare eventuali responsabilità.
Ultimo aggiornamento: 21:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci