Violento scontro all'incrocio tra auto e pick-up: tre feriti, uno è gravissimo

Martedì 23 Gennaio 2018 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente di oggi a Lonigo

LONIGO - E' di tre feriti, di uno in gravissime condizioni, il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto oggi, poco dopo le ore 13.30, in via Spessa a Lonigo, nel quale sono rimaste coinvolte un pick-up e un’auto, che si sono scontrate violentemente all'altezza di un incrocio.
 

 

I vigili del fuoco del locale distaccamento, giunti sul posto, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalle lamiere contorte una coppia di coniugi, residenti a Cologna Veneta (Verona), rispettivamente di 66 e 57 anni: i due sono rimasti incastrati all’interno della loro Peugeot 208 rovesciata su un fianco tra un fossato e un campo agricolo, dove è volata dopo il violentissimo urto. I feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118, anche se le gravissime condizioni dell'uomo hanno convinto a chiedere l'intervento sul posto dell'eliambulanza, che l'ha poi trasportato all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Nello stesso nosocomio è stata trasportata, a bordo di altrettante ambulanze, la signora e il conducente del pick-up, un 33enne veronese, a sua volta residente a Cologna Veneta, che ha riportato varie ferite, comunque non gravi.
Le cause del sinistro, ora al vaglio dei carabinieri, possono essere riconducibili a una mancata precedenza.  Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Ultimo aggiornamento: 17:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci