L'auto sbanda, l'albero sfonda la fiancata: miracolata la donna al volante

Lunedì 23 Settembre 2019 di Luca Pozza
L'Opel della 40enne schiantatasi contro un albero
1

LONIGO - Può dirsi miracolata la conducente dell'auto, una 40enne veronese residente ad Arcole, coinvolta oggi, lunedì 23 settembre, in un incidente stradale avvenuto in via Trassegno a Lonigo, l'arteria che dalla stazione ferroviaria di Locara di San Bonifacio (Verona) conduce al centro leoniceno.
 

 

Secondo i rilievi effettuati dalla polizia locale del Basso Vicentino la donna, alla guida della sua Opel, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che dopo una paurosa sbandata è andato a schiantarsi contro una pianta che si trova nella carreggiata opposta. L'urto è stato molto violento al punto che la vettura, andata completamente distrutta, si è letteralmente accortocciata attorno al fusto. 

Immediato l'allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio: sul posto, dopo pochi minuti, è giunta un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Lonigo, i cui sanitari hanno soccorso la donna, che è stata poi trasferita nello stesso nosocomio leoniceno. Le sue condizioni sono monitorate dai medici, ma non sarebbe in pericolo di vita.
 

Ultimo aggiornamento: 19:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci