Carambola tra auto, una finisce nel fossato: 3 feriti, donna gravissima

Lunedì 23 Settembre 2019 di Luca Pozza
L'intervento di oggi dei vigili del fuoco a Longare

LONGARE - E' di tre feriti, di cui una donna in gravissime condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23 settembre, poco prima delle 18, in via Settimo a Longare. Secondo i primi rilievi, effettuati dalla polizia locale, nel sinistro sono state coinvolte tre auto, di cui una finita in un fossato, capovolta e con le due persone che si trovavano all'interno, incastrate tra le lamiere.
 

 

Il primo intervento di soccorso è stato prestato da un vigile del fuoco di passaggio, in quel momento libero dal servizio, che ha subito dato l’allarme ai colleghi. I pompieri accorsi da Vicenza hanno dovuto lavorare con divaricatori, cesoie e martinetti idraulici per liberare la coppia. I due feriti sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118 e trasferiti in ospedale di Vicenza: a preoccupare maggiormente sono le condizioni della passeggera, che si trovava a fianco del conducente e subito dirottata nel reparto di rianimazione.

In quella che è stata una paurosa carambola, ferito anche l’autista della Ford Focus, a sua volta trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo per alcune radiografie. Illeso invece l’autista della terza macchina, una Jaguar coinvolta di striscio nello scontro. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro e deviato il traffico che ha interrotto per quasi un'ora l'arteria che collega la regionale 11 con Longare. Le operazioni di soccorso si sono concluse solamente dopo le 21.

 

Ultimo aggiornamento: 20:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci