I campioni della palla a spicchi al trofeo “Andrea Palladio”

Mercoledì 4 Settembre 2019 di Roberto Cervellin
Gli organizzatori del trofeo "Palladio", che si disputerà il 7 e 8 settembre al palasport di Vicenza
VICENZA - Le stelle del basket approdano in città. Per due giorni Vicenza sarà la capitale internazionale della pallacanestro. Il 7 e 8 settembre il palasport di via Goldoni ospiterà la terza edizione del trofeo “Andrea Palladio”, quadrangolare che vedrà in campo Treviso, Pallacanestro Trieste 2004, Virtus Roma e la formazione austriaca dei Kapfenberg Bulls.

 Si tratta di compagini che hanno un palmares di tutto rispetto. La Virtus, per esempio, ha in bacheca una Coppa dei Campioni, una Coppa intercontinentale e uno scudetto, Treviso vanta tra l'altro 5 campionati italiani e una finalissima di Eurolega mentre Trieste ha giocatori di altissimo livello. I Kapfenberg Bulls, infine, sono stati 6 volte campioni d'Austria con 5 Coppe e altrettante Supercoppe. L'evento è organizzato da Pallacanestro Araceli Vicenza in collaborazione con Comune e Federazione italiana pallacanestro.

Sabato 7 settembre alle 17.30 andrà in scena la sfida tra Pallacanestro Trieste 2004 e Virtus Roma, seguita, alle 19.45, da quella tra Treviso e Kapfenberg Bulls. L'8 settembre spazio alle finali per il terzo e quarto posto, alle 17.30, e per i primi due posti, alle 19.45. Il biglietto, valido per una giornata di gare, avrà il costo di 15 euro (10 euro per gli under 12), ma ci sarà la possibilità di acquistare un mini abbonamento per tutte le partite del torneo al prezzo di 25 euro (15 euro per gli under 12).
Le prevendite sono già aperte. Info su gruppi e prenotazioni: luigipozza@gmail.com e vgasta@tin.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci