La sosta non ferma il Bassano Virtus: due le amichevoli organizzate dai giallorossi.

Martedì 9 Gennaio 2018 di Francesco Bordignon
La sosta non ferma il Bassano Virtus: due le amichevoli organizzate dai giallorossi.
Colella non molla un colpo. Il nuovo mister del Bassano Virtus, dopo la doppia vittoria consevutiva con Fano e Ravenna, probabilmente avrebbe pagato di tasca sua per continuare a giocare in campionato, visto il buon momento dei suoi. Da quest’anno però la pausa si sposta a gennaio e le squadre hanno due settimane di riposo (prima) e di allenamenti poi, con i giallorossi già da i primi giorni dell’anno sul campo a lavorare. Il neotecnico però vuole testare i “suoi” anche sul campo, organizzando così due amichevoli per prepararsi al meglio in vista della sfida di sabato 20 gennaio contro il Santarcangelo.

La prima sfida sarà una partita in famiglia, una amichevole contro la Beretti di “Checco” Maino organizzata domani alle ore 15.00 il campo sportivo sintetico di Rossano Veneto, una gara in cui Colella potrà valutare la condizione dei suoi a livello fisico e provare nuove soluzioni tattiche, anche se la sensazione è che il mister voglia proseguire con il 4 3 2 1.

La seconda gara sarà invece una trasferta, precisamente a Ferrara, contro la primavera della Spal, una amichevole che si terrà sabato 13 gennaio alle 15.00 presso il sportivo "G.B. Fabbri". In questa seconda partita probabile poter vedere all’opera almeno un nuovo acquisto, Loris Zonta, con la punta invece (che sia Chinellato) ancora non chiusa.

Una possibilità per il Bassano di caricare le batterie in vista dell’ultima volata di campionato, quatto mesi (di più se i giallorossi dovessero raggiungere i play off) in cui la squadra ha la possibilità di recuperare e diventare, perché no, la mina vagante del prossimo torneo per la Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci