All’aeroporto Ferrarin arriva l'aerotaxi: si vola nelle capitali europee

Martedì 11 Aprile 2017 di Vittorino Bernardi
L'aereotaxi
1

THIENE – Da lunedì 10 aprile dall'aeroporto Ferrarin si possono raggiungere tutte le città europee dotate di aeroporto, anche piccolo. La struttura di via Pra’ Novei ha esteso il ventaglio delle opportunità offerte al territorio con un importante servizio destinato agli imprenditori e operatori economici che possono arrivare in poco tempo presso i clienti in tutta Europa. Dall’aeroporto in tre minuti il viaggiatore è a bordo di un aereotaxi moderno, a turbina e pressurizzato che dopo cinque minuti decolla e con volo diretto senza scali per raggiungere la destinazione richiesta, senza problemi o disguidi. Il  cliente ha la possibilità di rientrare quando vuole e di decollare subito verso casa: niente più voli con cambi, ore di anticipo sui tempi per essere in aeroporto o notti trascorse fuori.
 
«Si propone finalmente a Thiene - dichiara il presidente dell’aeroporto Giovanni Gasparotto - quel servizio enormemente sviluppato in tutta Europa per gli imprenditori o i privati a un prezzo conveniente. Se il nostro cliente sale a Thiene alle 8 di mattina alle 8.40 sarà a Monaco di Baviera, quindi in 40 minuti di volo, alle 9 a Vienna  in 1 ora, alle 9.15 a Praga o Francoforte in 1 ora e 15 minuti, alle 9.30 a Bruxelles in 1 ora e 30 minuti e alle 9.45 a Parigi in1 ora e 45 minuti».
 
«Il mondo di oggi - rimarca il sindaco Giovanni Casarotto - richiede una continua sinergia tra pubblico e privato. Anche il nostro aeroporto dunque si adegua alle necessità di mobilità veloce espresse dagli imprenditori a vantaggio dell’economia del territorio». «È  un importante passo in avanti per il Ferrarin che stiamo rapidamente sviluppando con - spiega l’assessore all’aeroporto Giampi Michelusi - le sue molte potenzialità. Ricordo che è collocato in una posizione baricentrica sul territorio, raggiungibile dalla grande viabilità strategica e punto di riferimento importante grazie alle molte opportunità offerte nel settore del tempo libero e ora, sempre più, per chi opera nel mondo economico». Info sul servizio allo 0445.362723.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci