Il rimorchio del camion si capovolge e finisce nel fossato: 2mila polli morti /Foto

PER APPROFONDIRE: incidente, polli, rimorchio, vicenza
Il rimorchio del camion si capovolge e finisce nel fossato: 2mila polli morti
COLZE' DI MONTEGALDA - Incidente la notte scorsa, poco dopo le 1.15, in via Boschi a Colzè di Montegalda: un rimorchio di un camion che aveva appena caricato dei polli da un’azienda avicola per essere portati al macello si è rovesciato. Il rimorchio del camion nell’affrontare una curva si è capovolto finendo nel fossato e provocando la morte dei circa 2000 polli caricati in delle ceste.

I vigili del fuoco arrivati da Vicenza e Padova anche con l’autogrù, hanno tagliato la barra di traino dando modo alla motrice in strada di riprendere il viaggio dopo il nullaosta del veterinario per portare gli altri 2000 polli al macello. I vigili del fuoco hanno scaricato le ceste con gli animali morti, che sono stati raccolti per essere portati all’inceneritore per poi recuperare il rimorchio del camion e rimetterlo in strada. Le operazioni di soccorso sono terminate questa mattina poco prima delle otto.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 18 Giugno 2018, 09:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il rimorchio del camion si capovolge e finisce nel fossato: 2mila polli morti /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-06-18 17:31:30
...una strage di elettori del PD!!!
2018-06-18 14:08:34
Siamo sicuri che sono andati all'inceneritore?
2018-06-18 09:38:03
E li chiamano polli ? Ma mi faccia il piacere, è meglio non consumare quelle che molto probabilmente erano porcherie allevate in gabbia con gli antibiotici