Due 13enni investite sulle strisce da una Jaguar: una è molto grave

Lunedì 9 Luglio 2018
Due 13enni investite sulle strisce da una Jaguar: una è molto grave
16
THIENE - Due ragazzine thienesi di 13 anni poco prima delle 19 di ieri sono state investite sulle strisce pedonali lungo via Val Cismon da una Jaguar XF condotta da P.F. thienese di 74 anni, entrambe sono state ricoverate in ospedale: la più grave al San Bortolo di Vicenza con un trauma cranico e fratture al bacino e a un femore, l’amica che ha riportato delle contusioni è entrata all’ospedale Alto Vicentino di Santorso.

Dai primi rilievi della polizia locale Nordest Vicentino intervenuta con due pattuglie le due amiche stavano attraversando sulle strisce via Val Cismon verso via delle Betulle, giunte nei pressi del marciapiede, per cause in corso di accertamento, sono state investite da una Jaguar XF in arrivo dalla rotatoria delle vie dei Quartieri e Valsugana. L’impatto, frontale, è stato violento per una delle due tredicenni. Sul posto sono giunte due ambulanze,  i sanitari hanno trovato coscienti entrambe le ragazzine.

La più grave, per le fratture riportate, è stata ricoverata in terapia intensiva pediatrica a Vicenza, la seconda a Santorso per contusioni di lieve entità. Il conducente della Jaguar XF che viaggiava a velocità moderata pare abbia dichiarato di avere visto le ragazzine all’ultimo istante di corsa sulle strisce pedonali. Sono in corso le verifiche da parte degli agenti del comandante Giovanni Scarpellini.
 
Ultimo aggiornamento: 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci