Per la pioggial’automobilista non vede un’anziana in strada e la investe

Per la pioggia l’automobilista non vede un’anziana in strada e la investe
VICENZA - La pioggia battente abbinata al buio della sera è probabilmente all’origine di un grave sinistro, protagoniste due donne (in auto e a piedi), attorno alle 17.30 di ieri lungo via Battaglione Val Leogra. Per i rilievi del sinistro è intervenuta la polizia locale. Dalla prima ricostruzione una donna di 72 anni residente nel quartiere di Santa Bertilla stava attraversando via Battaglione Val Leogra, non lontano dalla rotatoria con via Legione Antonini, non è chiaro se o meno sulle strisce pedonali.

Comunque sia l’anziana, non vista, è stata centrata in pieno da una Fiat Panda condotta da una 31enne con casa ad Altavilla Vicentina, che si è fermata subito per prestare soccorso. La 72enne colpita in modo duro in pochi minuti è stata trasportata dai sanitari del Suem, in codice di media gravità, all’ospedale San Bortolo,  dolorante per i vari traumi riportati.   
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 28 Dicembre 2017, 09:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Per la pioggial’automobilista non vede un’anziana in strada e la investe
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-28 17:51:06
Traffico intenso nell'ora di punta: per tutti gli altri automobilisti che transitavano in quel momento forse che non pioveva? Solo per la conducente della Panda e' stato impossibile scorgere l'anziana sulle strisce?
2017-12-28 11:11:31
Le solite panzane che raccontano per trovare delle scuse.Magari ,in realtà,stava mandando messaggini.