Il Trissino ferma il Bassano sullo 0-0, occasione persa per i giallorossi di staccare le seconde.

Domenica 27 Ottobre 2019 di Francesco Bordignon
Il Trissino ferma il Bassano sullo 0-0, occasione persa per i giallorossi di staccare le seconde.
Si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive del Fc Bassano 1903 che a Trissino non va oltre al pareggio a reti inviolate. Uno 0-0 che è una novità per la squadra di Francesco Maino, abituata a regalare ai tifosi sempre tante emozioni e reti, per la prima volta Gabruio e compagni non vanno in rete in questo campionato, dove i giallorossi mantengono il migliore attacco. La nota positiva è che il Cornedo non approfitta del passo falso della squadra bassanese perdendo a Longare, si avvicina invece lo Schio che con il successo per 2-0 sula Marosticense si riporta seconda in classifica. Bassano ancora saldo al primo posto con 20 punti, 16 per lo Schio primo inseguitore, 15 il Cornedo: un campionato equilibrato che potrà regalare emozioni fino alla fine.

Nella partita con il Trissino non si è visto il miglior Bassano della stagione, anzi, giallorossi contratti contro un avversario che ha dimostrato il suo ottimo momento di forma, nemmeno i provvidenziali cambi di Maino sono riusciti a svoltare una partita che sembrava destinata allo 0-0. Qualche protesta per un intervento su Ovojo che per i tifosi giallorossi poteva essere da rigore, ma alla fine ci si può accontentare di un punto contro un Trissino che però, fino a questo momento, non aveva brillato tra le mura amiche.

Adesso il Bassano può tornare nel suo Mercante dove ha sempre vinto, in una sfida non facile con un Tezze reduce da due 0-0 e che ha ottenuto due punti nelle ultime quattro. I giallorossi, forti dell’imbattibilità in campionato, si sono giocati forse il loro jolly a Trissino, quindi è obbligatorio tornare a fare punti per mantenere a distanza le avversarie. Perchè basta pochissimo, in campionati così equilibrati, a farsi riprendere dalle inseguitrici. E Bassano, il campionato, lo vuole assolutament e portare a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci